Paolo Di Mauro
Diplomato nel 1987 all'Istituto Europeo di Design in Art Direction, insieme ad un fidato compagno di banco fonda la Puzzle, agenzia di pubblicità a servizio completo, come si usava dire nei lontani anni '80.
Dopo circa 20 anni, sente l'esigenza di fare nuove scoperte nell'ambito della comunicazione e della grafica. Nel 2005 crea così una nuova realtà, la Warm Up, e si innamora da subito del mondo del Licensing.
L'agenzia si specializza in questo settore e in breve tempo diventa punto di riferimento in Italia nello sviluppo di progetti di Brand Extension e Style Guide, rivolgendosi con i propri servizi di consulenza e graphic design ai principali attori di questo mercato, Licensor e Licensee.
Dal settembre 2017, finita l'avventura Warm Up, Paolo Di Mauro entra a far parte di Communication Juice, creando all'interno dell'agenzia una divisione specializzata in progetti di licensing sia a livello consulenziale che progettuale per le aziende che vogliono avvicinarsi a questo mondo e per gli aventi diritto di brand per lo sviluppo licensing dello stesso.
Da 0ttobre 2017, affianca la sua attività in Communication Juice, assumendo l’incarico di Direttore Marketing e Comunicazione di GEC – Giochi Elettronici Competitivi, portando la propria esperienza a servizio di questa nuova avvincente realtà.